Massaggi in Toscana dove e quando?
Massaggi in toscana insieme ad un ospite d’onore
Il 29 giugno abbiamo avuto l’onore di conoscere Irene Bombarda, la creatrice del food blog di successo “Uno spicchio di Melone”.
La nostra meta era la bellissima Villa Medicea di Liliano, un’incantevole posto poco sopra Firenze da cui si ammira una sensazionale vista sulla città, dove Irene ha potuto visitare le cantine e assaggiare il loro prestigioso vino.
Una volta concluso il giro enogastronomico, finalmente Irene ha potuto rilassarsi tra le sapienti mani delle operatrici di Massage in Chianti.
Le abbiamo proposto due postazioni d’eccezione per due massaggi rilassanti: il primo è stato un massaggio distensivo alle gambe e alla schiena ed è avvenuto nel bellissimo giardino della villa, all’ombra di un ulivo circondata da fiori.
Successivamente ci siamo spostati in una delle suites della Villa e qui Irene ha potuto sperimentare il massaggio al viso giapponese e un trattamento di riflessologia plantare.
Il massaggio giapponese al viso è uno dei nostri trattamenti preferiti nonché il trattamento che è alla base di tutti i pacchetti sposa. Illuminante, rilassante e estremamente tonificante è proprio quello che ci vuole per chi cerca sia un beneficio di rilassamento corporeo, ma anche un effetto estetico stupefacente!
Abbinato con la riflessologia plantare, formano un connubio perfetto per qui ha volta di predersi cura di sé dalla testa ai piedi!
Le suites della Villa sono ampie stanze arredate con gusto e rifiniture di pregio per chi vuole concedersi una pernottamento di estremo confort e relax.
In ogni stanza si può montare il lettino da massaggi e avere il proprio angolo benessere e passare dal lettino al letto in una sola mossa o per chi ha voglia di coccolarsi ancora un po’, può regalarsi un bagno profumato nella splendida vasca che trova all’interno del bagno in camera personale.
Massage in Chianti è un partner di massaggi di Villa Medicea di Liliano, quindi se decidi di soggiornare in una delle splendide suite e desideri goderti un meraviglioso massaggio rilassante o di contrazione puoi prenotarne uno alla reception.
Una volta terminata la sua sessione di coccole, rilassata e ristorata, Irene ha continuato il suo tour toscano, con una deliziosa cena a Firenze