Beauty Brunch
Un evento che non puoi perderti!
Una bellissima e calda giornata ci ha accompagnate lo scorso 12 settembre per il nostro primo beauty brunch presso la Fattoria Camilla a San Casciano
Il sole splende in cielo, forte ancora delle temperature dell’agosto appena passato, mitigato solo da una leggera brezzolina che rende tutto molto gradevole.
Le colline si stendono a vista d’occhio davanti allo spazio che abbiamo allestito per i massaggi e piano piano sono arrivate anche le prime partecipanti al brunch.
La giornata, con il passare delle ore, è più calda delle aspettative, e ci siamo accorte che per l’ora della lezione di yoga il giardino sarebbe stato tutto completamente al sole, abbiamo spostato la pratica dentro il bellissimo salone ricavavo dalla ex stalla della fattoria.
Uno spazio sufficientemente grande che ha permesso a tutte le persone presenti di poter praticare in tutta sicurezza e nel rispetto della distanza.
Una pratica fluida di vinjasa flow ha accompagnato le nostre partecipanti, mettendole alla prova nelle posizioni più impegnativa e facendole connettere con la loro capacità di farcela e infine rilassandole nella morbidezza della giornata.
Intanto fuori nel giardino tra le ultime cicale che facevano sentire il loro canto e i caldi raggi di sole, abbiamo iniziato le nostre sedute di massaggio giapponese al viso.
Il massaggio giapponese al viso è magico. Quasi nessuno si aspetta che stimolare i muscoli del viso possa avere un effetto così rilassante e rigenerante su tutto il corpo.
E come effetto collaterale si ha un’ottima azione antiage in maniera totalmente naturale.
Vedere l’apertura del viso e come questo ne abbia guadagnato in luce e respiro, è sempre motivo di grande stupore per chi ha appena ricevuto il massaggio e di immensa gioia da parte di chi lo ha effettuato
Verso l’ora di pranzo Giulia in collaborazione con i suoi efficientissimi genitori, ci ha deliziato con un buonissimo brunch dolce e salato che sposava i gusti di tutti.
La giornata si è conclusa in relax, tra chiacchiere conviviali a bordo piscina e riposini all’ombra degli alberi che circondano il giardino della fattoria.
Ti aspettiamo domenica 11 ottobre! Non vediamo l’ora di ripetere la giornata!