“Artisans in the Villa”: how to get to know and discover the Chianti professionals in the setting of Villa di Cigliano
Villa di Cigliano 2019: Massage in Chianti was there and can’t wait to meet you!
“Artigiani in Villa” si è concluso da un paio di giorni, ma noi siamo ancora piene di emozioni per questa bellissima esperienza.
La villa che ha accolto l’evento è semplicemente meravigliosa.
A due passi dal paese di San Casciano, si staglia sule colline del Chianti con una presenza delicatamente regale.
I meravigliosi organizzatori Mesi Bartoli e le ragazze degli eventi di Strana.mente sono riusciti a riunire molti dei migliori artisti fiorentini che sono stati in grado di abbellire i posti migliori del luogo e hanno reso facile per i visitatori passeggiare alla ricerca dei loro prodotti preferiti.
Vestiti di desing originali confezionati a mano, sciarpe di seta, cashmere in tutte le sue forme, ceramisti, gioiellieri, scultori e pittori: questi sono solo alcuni degli allestimenti che hanno animato le stanze e il giardino della villa.
E’ stato davvero un evento speciale
Noi di Massage in Chianti abbiamo allietato la visita degli avventori proponendo varie tipologie di massaggio.
Fortunatamente il tempo è stato dalla nostra parte e un bellissimo e caldo sole ci ha accompagnato per la maggior parte dei due giorni permettendo a chi ne aveva fatto richiesta di poter godere anche di piacevoli e intensi massaggi decontratturanti alla schiena.
Tante anche le richieste per il massaggio al viso, perché, non ci stancheremo mai di dirlo, rilassare i muscoli del viso aiuta a rilassare tutto il corpo!
Non solo la pelle è più luminosa, gli occhi più aperti e l’effetto anti age è visibile fin da subito, ma il massaggio giapponese al viso è quella meravigliosa coccola che anche ricevuta per 20 minuti in un contesto di fiera, aiuta a staccare i pensieri, entrare in profondità e rilassare tutti i muscoli del corpo per un effetto super rigenerante.
La riflessologia plantare e della mano sono state pure molto apprezzate. Queste due bellissime discipline non solo aiutano a trovare il nostro spazio di benessere e rilassamento ma anche ad individuare i punti deboli del momento e a poterci lavorare sopra per riportarli in equilibrio.
Il fiore all’occhiello delle due giornate è stato poi il momento del laboratorio al viso che ha visto 4 coppie scambiarsi un amorevole massaggio sotto le indicazioni di una delle nostre operatrici.
Ne sono usciti tutti estremamente soddisfatti e noi con loro.
E non vediamo l’ora di essere presenti ad un altro bell’evento!